lunedì 20 febbraio 2012

Oscar 2012: pronti con i pop corn?




Il 26 febbraio ci sarà la 84esima cerimonia di consegna degli Academy Awards. Io non la vedrò in diretta, non ho Sky, ma vi avverto che per l'Italia ci sarà la Ventura a commentarla... vedete voi se vi conviene far le ore piccole oppure è meglio beccarsela ex post su Youtube :)
A presentare quest'anno il mitico Billy Crystal.
Per preparare i nostri palati cinematograficamente (e non solo) esigenti, eccovi i trailer di alcuni dei film nominati nelle varie categorie o per i protagonisti e che NON ho ancora visto (o non ho avuto tempo, o non sono ancora usciti qui), ma conto di guardarmi appena possibile. E voi, quali mettete in lista?

My Week with Marylin 
ovvero la metamorfosi di Michelle Williams


War Horse
Epicità equina per Spielberg


The Descendants
Il dramma familiare di Clooney alle Hawaii


Hugo Cabret
Accendiamo la fantasia


The Artist
Un film... d'altri tempi!


The Iron Lady
Meryl è ancora la star

12 commenti:

  1. Ciao! Ho scoperto solo ora il tuo blog, di cui mi sono innamorata!!!! Complimenti davvero!!
    Sai, adoro il cinema alla follia, e chiaramente sono nel campo "culinario"! Il mio commento a questo post era d'obbligo perchè sono in clima oscar dalla nottata dei Golden Glob, e la settimana prossima attaccata alla tv!
    Mi aggiungo più che volentieri ai tuoi lettori!
    Sono una dolciaria, mi piacerebbe facessi un giro nel mio blog che sono nuova del giro..
    www.dolcebenessere.com
    Grazie mille!
    Kika

    RispondiElimina
  2. io sono in polemica con la giuria quest'anno, non sono d'accordo quasi con nessuna candidatura :D

    RispondiElimina
  3. Non amo guardare le cerimonie di premiazione in generale, le trovo noiose, se poi...ad infliggermele, ci si mette pure la Ventura. Propio non ce la fo'!!!
    Aspetterò i commenti sul tuo bel blog! Qui non mi annoio ;)

    RispondiElimina
  4. vorrei tanto vedere the Artist ma qui bisogna essere velocissimi per vederli, se vince qualcosa magari lo rimettono in visione.
    Bacioni!

    RispondiElimina
  5. Non ho sky nemmeno io e un pò mi dispiace perchè forse fra tanti eventi, questo è quello che mi piace di più... il cinema è il cinema!! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  6. Sicuramente The Descendants!
    neanche io Sky, quindi recupererò in altro modo... non solo perchè sono curiosa di sapere i nomi dei vincitori, ma anche perchè non mi voglio perdere gli abiti del red carpet!
    Ciao, Lo

    RispondiElimina
  7. Non ho Sky e in questo caso, con la prospettiva della Ventura, non lo rimpiango nemmeno! Ma anche senza cerimonia degli Academy Awards una bella ciotola di pop corn davanti alla TV fa sempre piacere :) Baciotti, buona serata

    RispondiElimina
  8. Mi organizzerò in altro modo visto che non ho Sky... la mia preferenza senza dubbio và verso The Iron Lady.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. una volta la guardavo sempre, stavo sveglia tutta la notte e la mattina andavo tranquillamente a scuola... i tempi cambiano, ora non ho sky, ma la verità è questa: non ce la farei più!!!
    che nostalgia...
    bacioni

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di vedere quello con Michelle *_* e gli oscar li guarderò la mattina dopo skippando le scene meno interessanti =D

    RispondiElimina
  11. Scopro per caso il tuo blog, ho deciso di seguirti percè lo trovo molto allegro e interessante ^_^

    RispondiElimina
  12. Tesoro ma vieni da me! Ci facciamo 6kg di pop e ce li guardiamo insieme! Io ho intenzione di stare sveglia fino a tardi, ma come Monica, prevedo grosse delusioni!baciss

    RispondiElimina

Sei passato di qui? Fammelo sapere, lascia un commento :-)

Chi ben comincia... il mio parere sui film visti tra fine e inzio anno

Il tempo per scrivere dei film che guardo scarseggia sempre, così ho deciso di fare un post riepilogativo dei tioli visti nell'ultimo p...